FINANZIAMENTO
Di seguito l’elenco delle nostre linee di credito da noi garantite:
Breve termine
Linee di credito destinate a tutte le attività economiche in genere per finanziare il circolante dell’impresa (liquidità aziendale) mediante elasticità di cassa (scoperto di c/c) e/o anticipare i propri crediti (anticipo su fatture, RI.BA, castelletto cambiali), da ammortizzare nel breve termine (fino a revoca o 12/18 mesi).
Importo minimo € 5.000,00 massimo nessun limite.
Tasso variabile pari all’Euribor 3/M + spread –
Non necessitano garanzie reali , ma necessita prestare fideiussione (propria o di terzi che siano proprietari di immobili).
Tempi di erogazione 15/30 gg.
VISUALIZZA DOCUMENTI NECESSARI
Medio Termine
Finanziamenti destinati a tutte le attività economiche in genere per esigenze aziendali, quali acquisto, costruzione, ristrutturazione locali ed acquisto d’impianti, macchinari, attrezzature e veicoli, da ammortizzare nel medio termine (max 5 anni).
Rimborso mensile, trimestrale e semestrale con apertura c/c ed addebito in c/c.
Tasso variabile pari all’ Euribor + spread – tasso fisso pari all’IRS di periodo + spread (variano a seconda della banca). Non necessitano garanzie reali ma necessita prestare fidejussione (propria o di terzi che siano proprietari di immobili). Tempi di erogazione 15-30 gg
VISUALIZZA DOCUMENTI NECESSARI
Lungo Termine
Finanziamenti destinati a tutte le attività economiche in genere per esigenze di investimento aziendale, quale l’acquisto, la costruzione e/o ristrutturazione dei locali sede dell’azienda, da ammortizzare nel lungo termine (max 10 anni).
Rimborso mensile, trimestrale e semestrale con apertura c/c ed addebito in c/c.
Tasso variabile pari all’Euribor + spread – tasso fisso pari all’IRS di periodo + spread (variano a seconda della banca). Necessario fornire garanzie reali (ipoteca su beni immobili di proprietà dell’azienda e/o di terzi) e rilascio di fidejussione (propria o di terzi).
Tempi di erogazione 45/60 gg.
VISUALIZZA DOCUMENTI NECESSARI
Mutui
Mutui Casa per acquisto 1° e 2° casa
1) Soggetti beneficiari: Persona Fisica dipendente / Lavoratori autonomi (liberi professionisti e soci di società).
2) Tasso Fisso o variabile- rata mensile- trimestrale-semestrale: dal 1,,50% al 4.0% annuo scalare.
3) Ammortamento: da 5 a 20 anni max per la ristrutturazione / da 5 a 30 anni max per l’acquisto.
4) Importo finanziabile: 50% del valore dell’immobile per la ristrutturazione / fino al 80% del valore dell’immobile per l’acquisto.
5) Importi: minimo € 50.000,00, massimo senza limite d’importo.
6) Requisiti: Inesistenza protesti / Ipoteca di I° grado sull’ immobile / Capacità di reddito adeguato alla richiesta pari 1/3 del reddito annuo netto cedibile per la rata annuale.
7) Proprietà: Costruite con regolare concessione edilizia / Parzialmente condonate con relativo attestato inesistenza vincoli in base artt.32-33 della L.47/85 / Totalmente condonate con relativo attestato inesistenza vincoli in base artt.32-33 della L.47/85.
8) Tempi di Erogazione: Dai 30 ai 60 gg.
Richiedi Finanziamento
SCARICA IL MODULO FINANZIAMENTO PER LA RICHIESTACompila il seguente form di contatto ed allega il modulo richiesta finanziamento compilato e firmato. Ti contatteremo al più presto.